Fabio  domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Mia moglie non riesce ad avere orgasmi

Buongiorno, mia moglie non riesce ad avere orgasmi sia con me che da sola. Probabilmente non li ha mai avuti. Vogliamo risolvere il "problema!". Abbiamo 43 anni e sposati da 9. Siamo in cerca di figli dal 2012. abbiamo avuto un piccolo aborto da 2 mesi concepito. Vita sessuale nella norma. Grazie, sono di Buccinasco (MI).

Dott.ssa Mirella Caruso Inserita il 28/01/2019 - 10:35

Gentile Fabio, bisognerebbe comprendere quale sia il rapporto di sua moglie con il piacere, in generale. Se lo desidera, mi faccia contattare in privato. Saluti.