Qualche consiglio è ben accetto
Salve a tutti ,
Mi ritrovo a scrivere qua di seguito a un trasloco , che mi impedisce di tornare dalla figura che mi supportava fino ad ora.
Mi chiamo Raffaele e sono uno studente universitario di 20 anni.
è un periodo che son sotto stress da esame (premessa) e ho perso appetito , sonno , sorriso , felicità.
Mi limito a sorridere a oltranza morendo dentro francamente.
Ho subito 3 decessi che mi han colpito personalmente negli ultimi 2 mesi , ho perso la mia migliore amica dopo 8 anni per un gesto azzardato , ho perso la mia fidanzata dopo 4 anni di fidanzamento perchè non riesco più a credere nell'amore e nonostante non sia un brutto ragazzo mi trovo sfasato , quasi come fossi fuori epoca.
Ho un padre tossicodipendente che ormai è sull'orlo della morte che non si è mai comportato da padre e mi ha sempre solo ferito ma io pur di avere una figura paterna l'ho sempre cercato nonostante tutto.
Sogno di avere una ragazza che mi ami per come sono , e viceversa , ma non riesco più a provare sentimenti ed è orrendo.
Sono una persona che di solito nelle sue cose mette corpo e anima e mi chiedo solo una cosa , come posso riprendere le redini della mia vita? Come posso continuare a tenermi dentro tutto come ho sempre fatto nel resto della mia vita?
Ho una madre che mi vuole bene come poche persone al mondo ,e pure il suo compagno ,ma io voglio uscirne da solo da questa fase , mi basterebbe una frase , un suggerimento...
Ringrazio tutti in anticipo perchè mi son dilungato tanto forse ....ma non si può analizzare un quadro senza averne studiato dal chiodo sino alla cornice
Grazie a tutti
Raf