Marcella domande di Psicologia e dintorni  |  Inserita il

Torino

Parlo troppo e non vorrei oscurare il mio compagno

Ho un carattere molto estroverso, chiacchiero facilmente con tutti, sono di natura empatica con tutti, ma vorrei non oscurare il mio compagno che è più timido di me. Perchè sono un fiume in piena sempre ? Datemi un metodo di autocontrollo per favore, ovviamente ci sto già provando. Ma un'opinione competente mi sarebbe d'aiuto. Grazie

Dott.ssa Annalisa Scarpini Inserita il 17/01/2016 - 11:41

Salve Marcella,
volevo chiederle, cosa le fa pensare di oscurare il suo compagno? Che succederebbe nel vostro rapporto se non avesse questa sua caratteristica?

Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Dott.ssa Annalisa Scarpini