Eli3 domande di Ansia e depressione  |  Inserita il

Bergamo

colpa di una professoressa

ciao, mi chiamo elisa e ho 19 anni. sono in quinta liceo e quest'anno è andata abbastanza bene, se non fosse per una professoressa che mi ha fatto sentire per tutto l'anno una fallita.. io non so più che farci tanto che l'altra mattina non sono andata a scuola a causa sua. lei mi odia, io la temo. Cosa posso fare?

Dott.ssa LYDIA CUPPARI Inserita il 12/06/2015 - 20:18

Cara Elisa, durante la tua vita avrai modo di incontrare persone diverse. Non potrai dare una uguale importanza a tutti. Dovrai imparare a fare economia mentale e a capire cosa e chi valga la pena di ascoltare e dare un giusto valore. Non farti condizionare la vita da una persona nè tanto meno amplificare i sentimenti che gli altri possono provare verso di te; l'odio è un sentimento molto forte che mi viene difficile immaginare che un insegnante possa provare nei confronti di una studentessa. Per quale motivo dovrebbe odiarti? Vai avanti per la tua strada e soprattutto vai a scuola! Resto a disposizione. Lydia Cuppari