Problema con il cibo
Salve, sono una ragazza di 20 anni che ha dei problemi con il cibo. Da gennaio ho perso 17 kg passando da 70 kg a 53 kg per 1.74 cm, senza nessuna consulenza medica ho intrapreso una dieta basandomi sul calcolo di 1500 calorie. All'inizio mangiavo anche qualcosa in più delle calorie stabilite ma con l'andare dei mesi ho iniziato a diminuirle sempre di più arrivando molto spesso a pelo delle 800.
Adesso nonostante sia magra non riesco a smettere di calcolare le calorie di ogni cosa che mangio e quando capita (molto raramente) che mi abbuffi di tutto e di più arrivando in un giorno anche a 4000 calorie mi sento talmente in colpa che vorrei tornare indietro per rifare tutto se non addirittura vomitare, ma questo non l'ho mai fatto.
Purtroppo per me il cibo è diventata un'ossessione, ci penso quasi sempre e programmo ciò che mangio giorno per giorno. Ho paura di tornare ad essere come prima anzi vorrei essere ancora più magra. Non so che fare, so di star precipitando in un oblio ma è più forte di me.
Grazie per la disponibilità e scusate se ho scritto troppo.