Ilaria Caccia

Dott.ssa Ilaria  Caccia  Psicologa albo #6778 - Piemonte

  •  NO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La dott.ssa Ilaria Caccia è una psicologa clinica e giuridica, iscritta all'ordine degli Psicologi del Piemonte n. 6778, laureata presso l'Università di Milano Bicocca in Psicologia Clinica, Neuropsicologia e psicologia dello Sviluppo.

Svolge attività privata di sostegno e di consulenza psicologica individuale (adolescenti e adulti), di coppia e familiare. Si occupa di disturbi dell'umore, disturbi d'ansia, disturbi alimentari. Si occupa inoltre di tematiche legate alla genitorialità, attraverso percorsi di sostegno alla genitorialità sia individuali che di gruppo (problematiche relazionali o legate a particolari fasi della vita, separazioni conflittuali, allontanamenti).

Collabora con l'Azienda ASL di Vercelli (ambito clinico ed evolutivo) e con un'associazione onlus del territorio impegnata nel sostegno alla famiglia.

Parallelamente al lavoro clinico, conduce attività di consulente tecnico di parte (CTP). Affianca il cliente nelle delicate fasi delle cause di separazione coniugale, si relaziona con il CTU e con l'avvocato di parte, vigilando sul corretto svolgimento della perizia. In particolare, ha maturato una competenza specifica e innovativa di valutazione, attraverso l'analisi psicologica dei colloqui e del materiale emerso durante il processo.

Primo colloquio gratuito.

Tariffa 40-80

Tipologia pazienti: adulti – infanzia- adolescenza – coppie – terza età

Cell. 347 1126453

Indirizzo studio Ilaria
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...